Il patrocinio rappresenta il massimo riconoscimento morale cui l’ATS di Milano esprime la propria simbolica adesione a manifestazioni e iniziative di particolare rilevanza territoriale e/o di particolare interesse per la comunità rispetto ai contenuti/finalità scientifici, culturali, educativi, sportivi, economici e sociali celebrativi, che non abbiano scopo di lucro.
Si precisa che, qualora fosse già stato richiesta/ottenuta la concessione del patrocinio di Regione Lombardia, ATS della Città Metropolitana di Milano non procederà alla valutazione della richiesta: il patrocinio regionale è da ritenersi comprensivo di quello degli enti facenti parte del Sistema Socio Sanitario.
Puoi richiedere il patrocinio e/o l'utilizzo del logo aziendale tramite la compilazione di un format online nella sezione dedicata.
Alla richiesta dovranno essere allegati:
• atto costitutivo e statuto o altra documentazione relativa alla natura giuridica del soggetto richiedente (fatta eccezione per gli enti pubblici)
• programma dell’evento (comprensivo degli argomenti e dei relatori) o il fac simile del prodotto editoriale realizzato.
E' possibile consultare il Regolamento della richiesta di patrocinio e concessione del logo