Ufficio Relazioni con il Pubblico

Pubblicato il 21/02/2025 alle 13:30
Ultima modifica: 21/02/2025 alle 13:34

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'ATS (Agenzia di Tutela della Salute Città Metropolitana di Milano)

  • Facilita la comunicazione e la partecipazione tra i cittadini e l'Agenzia.
  • Assicura informazioni sui servizi e sul loro utilizzo, approfondendo le tematiche relative all'ATS e le modalità di accesso.
  • Accoglie reclami, suggerimenti, segnalazioni ed encomi, nonché assicura informazioni sulle garanzie di tutela dei diritti riconosciuti ai cittadini.
  • Facilita la partecipazione e la trasparenza degli atti dell'amministrazione;
  • Monitora i livelli di soddisfazione dei cittadini al fine di migliorare i servizi offerti.

ATS Milano ha predisposto un portale dedicato a:

  • richieste di informazioni
  • segnalazioni/reclami
  • encomi
  • suggerimenti
Accedi al portale.

 

Documenti