L'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'ATS (Agenzia di Tutela della Salute Città Metropolitana di Milano)
- Facilita la comunicazione e la partecipazione tra i cittadini e l'Agenzia.
- Assicura informazioni sui servizi e sul loro utilizzo, approfondendo le tematiche relative all'ATS e le modalità di accesso.
- Accoglie reclami, suggerimenti, segnalazioni ed encomi, nonché assicura informazioni sulle garanzie di tutela dei diritti riconosciuti ai cittadini.
- Facilita la partecipazione e la trasparenza degli atti dell'amministrazione;
- Monitora i livelli di soddisfazione dei cittadini al fine di migliorare i servizi offerti.
ATS Milano ha predisposto un portale dedicato a:
- richieste di informazioni
- segnalazioni/reclami
- encomi
- suggerimenti
Accedi al portale.
Documenti
Scheda Segnalazioni-Reclami - URP Milano
A010-MD001 Scheda segnalazioni Rev10.docx
Tipo: DOCX
Dim: 80.88 KB
Aggiornato: 11/12/2024