NORMATIVA NAZIONALE E REGIONALE SPECIFICA:
LEGGE REGIONALE 33/2009; - LEGGE 150 DEL 07.6.2000 “INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE”; - CIRCOLARE REGIONALE 20/SAN/99 E SUCCESSIVE INTEGRAZIONI; - CIRCOLARE REGIONALE “PETIZIONI E RECLAMI DA PARTE DEI CITTADINI” N.0002808 DEL 15.1.2002; - DELIBERAZIONE GIUNTA REGIONALE N. VII/8504 DEL 22.3.2002; - NOTA REGIONE LOMBARDIA - DG SANITÀ H1.2007.0053415 DEL 21.12.07; - DECRETO DIREZIONE GENERALE SANITÀ 14890 DEL 18.12.06 “REVISIONE CONTENUTI DELLE LINEE GUIDA PER LA RILEVAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI DEI SERVIZI SANITARI APPROVATE CON DGR N. VII/8504 DEL 22/03/2002”; - NORMA UNI EN ISO 9001 -
NORMATIVA, REGOLAMENTI E PROCEDURE GENERALI: -
STRUTTURA DI RIFERIMENTO:
UOS, COMUNICAZIONE, URP E UFFICIO STAMPA
UNITÀ ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DELL'ISTRUTTORIA: -
NOMINATIVO DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: IL RESPONSABILE VARIA SULLA BASE DELLA TIPOLOGIA DI RECLAMO/SEGNALAZIONE.
RECAPITO TELEFONICO DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: 02.8578.3020 - AREA URP CHE SI OCCUPA DELLA GESTIONE DEI RECLAMI E DEL RAPPORTO CON TUTTE LE STRUTTURE AZIENDALI E I RESPONSABILI DEI PROCEDIMENTI
CASELLA DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE: COORDINAMENTOURP@ATS-MILANO.IT - - POSTA ELETTRONICA DELL'UFFICIO CHE COORDINA LA GESTIONE DEL RECLAMO/SEGNALAZIONE
STRUTTURA RESPONSABILE DELL'ADOZIONE DEL PROVVEDIMENTO FINALE: DIREZIONE GENERALE
NOMINATIVO DEL RESPONSABILE DELL'ADOZIONE DEL PROVVEDIMENTO FINALE: MARCO BOSIO
PROCEDIMENTO AD ISTANZA DI PARTE? SI'
ATTI DA ALLEGARE ALL'ISTANZA: COPIA DOCUMENTO D'IDENTITA'
MODULISTICA NECESSARIA ALL'ISTANZA: MODULO SCHEDA RILEVAZIONE SEGNALAZIONI
UFFICI PER INFORMAZIONI: COORDINAMENTO URP
ORARI: CORSO ITALIA 19, MILANO - DA LUNEDI' A VENERDI' 9.00-12.00 / 14.00-16.00
RECAPITO TELEFONICO DELL'UFFICIO INFORMAZIONI: 02 85783020
E-MAIL: COORDINAMENTOURP@ATS-MILANO.IT
MODALITÀ, PER GLI INTERESSATI, DI OTTENERE INFORMAZIONI PER I PROCEDIMENTI IN CORSO CHE LI RIGUARDANO: TELEFONICAMENTE O VIA E-MAIL
TERMINE DI CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO: 30 GG (EX L. 241/90)
PROCEDIMENTO CHE PREVEDE LA SOLA DICHIARAZIONE DELL'INTERESSATO O TERMINA CON SILENZIO ASSENSO DELLA P.A.: NO
STRUMENTI DI TUTELA AMMINISTRATIVA E GIURISDIZIONALE PER IMPUGNARE IL PROVVEDIMENTO O IL RITARDO PROCEDIMENTALE: -
NOTE: -
LINK DI ACCESSO A SERVIZI ON LINE OVE DISPONIBILI IN RETE:
INFORMAZIONI PER L'ACCESSO AL LINK, SE DISPONIBILE: https://www.ats-milano.it/Portale/Ufficio-Relazioni-con-il-pubblico
OBBLIGHI DI PAGAMENTO A CARICO DELL'UTENTE: 0
MODALITÀ DI PAGAMENTO SE DOVUTO: -
AUTORITÀ SOSTITUTIVA IN CASO DI RITARDO NELLA CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO: AFFARI GENERALI
RECAPITO TELEFONICO DELL'AUTORITÀ SOSTITUTIVA: -
RECAPITO E-MAIL DELL'AUTORITÀ SOSTITUTIVA: affarigenerali@pec.ats-milano.it
30 GG