GESTIONE SEGNALAZIONI (RECLAMI INFORMAZIONI SUGGERIMENTI ED ENCOMI)

Pubblicato il 15/01/2024 alle 10:10
Ultima modifica: 02/04/2024 alle 10:06
Anno
2024
Tipologia
GESTIONE SEGNALAZIONI (RECLAMI INFORMAZIONI SUGGERIMENTI ED ENCOMI)
Struttura
SS COMUNICAZIONE, URP E UFFICIO STAMPA
Sezione 1 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. a)

LEGGE REGIONALE 33/2009; - LEGGE 150 DEL 07.6.2000 “INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE”; - CIRCOLARE REGIONALE 20/SAN/99 E SUCCESSIVE INTEGRAZIONI;  - CIRCOLARE REGIONALE “PETIZIONI E RECLAMI DA PARTE DEI CITTADINI” N.0002808 DEL 15.1.2002; - DELIBERAZIONE GIUNTA REGIONALE N. VII/8504 DEL 22.3.2002; - NOTA REGIONE LOMBARDIA - DG SANITÀ  H1.2007.0053415 DEL 21.12.07; - DECRETO DIREZIONE GENERALE SANITÀ 14890 DEL 18.12.06 “REVISIONE CONTENUTI DELLE LINEE GUIDA PER LA RILEVAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI DEI SERVIZI SANITARI APPROVATE CON DGR N. VII/8504 DEL 22/03/2002”; - NORMA UNI EN ISO 9001 -

Sezione 2 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. b)*

STRUTTURA DI RIFERIMENTO: 
SS COMUNICAZIONE, URP E UFFICIO STAMPA

UNITÀ ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DELL'ISTRUTTORIA: - 

Sezione 3 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. c)

NOMINATIVO DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:  IL RESPONSABILE VARIA SULLA BASE DELLA TIPOLOGIA DI RECLAMO/SEGNALAZIONE.  

RECAPITO TELEFONICO DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: 02.8578.3020 - AREA URP CHE SI OCCUPA DELLA GESTIONE DEI RECLAMI E DEL RAPPORTO CON TUTTE LE STRUTTURE AZIENDALI E I RESPONSABILI DEI PROCEDIMENTI 

CASELLA DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE:  URP@ATS-MILANO.IT -  - POSTA ELETTRONICA DELL'UFFICIO CHE COORDINA LA GESTIONE DEL RECLAMO/SEGNALAZIONE

STRUTTURA RESPONSABILE DELL'ADOZIONE DEL PROVVEDIMENTO FINALE: DIREZIONE GENERALE 

NOMINATIVO DEL RESPONSABILE DELL'ADOZIONE DEL PROVVEDIMENTO FINALE: WALTER BERGAMASCHI

Sezione 4 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. d)

PROCEDIMENTO AD ISTANZA DI PARTE? SI' 

ATTI DA ALLEGARE ALL'ISTANZA: COPIA DOCUMENTO D'IDENTITA' 

MODULISTICA NECESSARIA ALL'ISTANZA: MODULO SCHEDA RILEVAZIONE SEGNALAZIONI 

 

UFFICI PER INFORMAZIONI: URP (UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO)

ORARI: PROCEDIMENTO AD ISTANZA DI PARTE? SI' 

ATTI DA ALLEGARE ALL'ISTANZA: COPIA DOCUMENTO D'IDENTITA' 

MODULISTICA NECESSARIA ALL'ISTANZA: MODULO SCHEDA RILEVAZIONE SEGNALAZIONI 

 UFFICI PER INFORMAZIONI: URP (UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO)

ORARI:  VIA CONCA DEL NAVIGLIO 45, MILANO - DA LUNEDI' A VENERDI' 9.00-12.00 / 14.00-16.00 

RECAPITO TELEFONICO DELL'UFFICIO INFORMAZIONI:  02 85783020 
VIA CONCA DEL NAVIGLIO, 45 MILANO - DA LUNEDI' A VENERDI' 9.00-12.00 


E-MAIL:  URP@ATS-MILANO.IT

Sezione 5 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. e)

MODALITÀ, PER GLI INTERESSATI, DI OTTENERE INFORMAZIONI PER I PROCEDIMENTI IN CORSO CHE LI RIGUARDANO: TELEFONICAMENTE O VIA E-MAIL 

Sezione 6 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. f)

TERMINE DI CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO: 30 GG (EX L. 241/90)

Sezione 7 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett.g)

PROCEDIMENTO CHE PREVEDE LA SOLA DICHIARAZIONE DELL'INTERESSATO O TERMINA CON SILENZIO ASSENSO DELLA P.A.: NO

Sezione 8 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. h)

STRUMENTI DI TUTELA AMMINISTRATIVA E GIURISDIZIONALE PER IMPUGNARE IL PROVVEDIMENTO O IL RITARDO PROCEDIMENTALE: - 

NOTE: - 

Sezione 9 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. i)

LINK DI ACCESSO A SERVIZI ON LINE OVE DISPONIBILI IN RETE: 

Sezione 10 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. l)

OBBLIGHI DI PAGAMENTO A CARICO DELL'UTENTE: 0 

MODALITÀ DI PAGAMENTO SE DOVUTO: -

Sezione 11 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. m)

AUTORITÀ SOSTITUTIVA IN CASO DI RITARDO NELLA CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO: AFFARI GENERALI 

RECAPITO TELEFONICO DELL'AUTORITÀ SOSTITUTIVA: 

RECAPITO E-MAIL DELL'AUTORITÀ SOSTITUTIVA: protocollogenerale@pec.ats-milano.it 
 
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