GESTIONE SEGNALAZIONI (RECLAMI INFORMAZIONI SUGGERIMENTI ED ENCOMI)

Pubblicato il 05/08/2021 alle 14:33
Ultima modifica: 18/01/2023 alle 16:11
Anno
2016
Tipologia
GESTIONE SEGNALAZIONI (RECLAMI INFORMAZIONI SUGGERIMENTI ED ENCOMI)
Struttura
COMUNICAZIONE E URP
Sezione 1 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. a)

"NORMATIVA NAZIONALE E REGIONALE SPECIFICA: LEGGE REGIONALE 33/2009; - LEGGE 150 DEL 07.6.2000 “INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE”; - CIRCOLARE REGIONALE 20/SAN/99 E SUCCESSIVE INTEGRAZIONI; - CIRCOLARE REGIONALE “PETIZIONI E RECLAMI DA PARTE DEI CITTADINI” N.0002808 DEL 15.1.2002; - DELIBERAZIONE GIUNTA REGIONALE N. VII/8504 DEL 22.3.2002; - NOTA REGIONE LOMBARDIA - DG SANITÀ H1.2007.0053415 DEL 21.12.07; - DECRETO DIREZIONE GENERALE SANITÀ 14890 DEL 18.12.06 “REVISIONE CONTENUTI DELLE LINEE GUIDA PER LA RILEVAZIONE DELLA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI DEI SERVIZI SANITARI APPROVATE CON DGR N. VII/8504 DEL 22/03/2002”; - NORMA UNI EN ISO 9001 - NORMATIVA, REGOLAMENTI E PROCEDURE GENERALI: -"

Sezione 2 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. b)*

"STRUTTURA DI RIFERIMENTO: - - COMUNICAZIONE E URP UNITÀ ORGANIZZATIVA RESPONSABILE DELL'ISTRUTTORIA: -"

Sezione 3 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. c)

"NOMINATIVO DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: IL RESPONSABILE VARIA SULLA BASE DELLA TIPOLOGIA DI RECLAMO/SEGNALAZIONE. RECAPITO TELEFONICO DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: 02.8578.3020 - COORDINAMENTO URP CHE SI OCCUPA DELLA GESTIONE DEI RECLAMI E DEL RAPPORTO CON TUTTE LE STRUTTURE AZIENDALI E I RESPONSABILI DEI PROCEDIMENTI CASELLA DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE: COORDINAMENTOURP@ATS-MILANO.IT - - POSTA ELETTRONICA DELL'UFFICIO CHE COORDINA LA GESTIONE DEL RECLAMO/SEGNALAZIONE STRUTTURA RESPONSABILE DELL'ADOZIONE DEL PROVVEDIMENTO FINALE: DIREZIONE GENERALE NOMINATIVO DEL RESPONSABILE DELL'ADOZIONE DEL PROVVEDIMENTO FINALE: MARCO BOSIO"

Sezione 4 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. d)

"PROCEDIMENTO AD ISTANZA DI PARTE? SI' ATTI DA ALLEGARE ALL'ISTANZA: COPIA DOCUMENTO D'IDENTITA' MODULISTICA NECESSARIA ALL'ISTANZA: MODULO SCHEDA RILEVAZIONE SEGNALAZIONI UFFICI PER INFORMAZIONI: COORDINAMENTO URP ORARI: CORSO ITALIA 19, MILANO - DA LUNEDI' A VENERDI' 9.00-12.00 / 14.00-16.00 RECAPITO TELEFONICO DELL'UFFICIO INFORMAZIONI: 285783020 E-MAIL: COORDINAMENTOURP@ATS-MILANO.IT"

Sezione 5 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. e)

MODALITÀ, PER GLI INTERESSATI, DI OTTENERE INFROMAZIONI PER I PROCEDIMENTI IN CORSO CHE LI RIGUARDANO: TELEFONICAMENTE O VIA E-MAIL

Sezione 6 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. f)

TERMINE DI CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO: 30 GG (EX L. 241/90)

Sezione 7 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett.g)

PROCEDIMENTO CHE PREVEDE LA SOLA DICHIARAZIONE DELL'INTERESSATO O TERMINA CON SILENZIO ASSENSO DELLA P.A.: NO

Sezione 8 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. h)

"STRUMENTI DI TUTELA AMMINISTRATIVA E GIURISDIZIONALE PER IMPUGNARE IL PROVVEDIMENTO O IL RITARDO PROCEDIMENTALE: - NOTE: -"

Sezione 9 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. i)

LINK DI ACCESSO A SERVIZI ON LINE OVE DISPONIBILI IN RETE: 1 INFORMAZIONI PER L'ACCESSO AL LINK, SE DISPONIBILE: http://www.asl.milano.it/user/Default.aspx?SEZ=10&PAG=118"

Sezione 10 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. l)

"OBBLIGHI DI PAGAMENTO A CARICO DELL'UTENTE: 0 MODALITÀ DI PAGAMENTO SE DOVUTO: -"

Sezione 11 - Dlgs 33/2013 - art. 35 - lett. m)

"AUTORITÀ SOSTITUTIVA IN CASO DI RITARDO NELLA CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO: AFFARI GENERALI RECAPITO TELEFONICO DELL'AUTORITÀ SOSTITUTIVA: - RECAPITO E-MAIL DELL'AUTORITÀ SOSTITUTIVA: affarigenerali@pec.ats-milano.it 30 GG"